
I Prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.
Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul sito, OsaNYX emette regolare ricevuta della merce spedita.
Il prezzo della spedizione standard in Italia varia a seconda dell’importo dell’acquisto:
- Sopra 59€ spedizione gratuita
- Sotto 59€, escluso isole e zone isolate: 4,90€
- Sotto 59€, grandi isole e isola d’Elba: 6,90€
- Sotto 59€, piccole isole e Venezia (non Mestre) o zone isolate: 8,90€
I Prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.
Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul sito, OsaNYX emette regolare ricevuta della merce spedita.
Il prezzo della spedizione standard in Italia varia a seconda dell’importo dell’acquisto:
- Sopra 59€ spedizione gratuita (isole minori e laguna di Venezia sopra i 89€ o 99€ rispettivamente)
- Sotto 59€, escluso isole e zone isolate: 6,90€
- per le zone isolate vengono aggiunti mediamente 3,00€
30100 | VENEZIA(VE) |
30121 | VENEZIA(VE) |
30122 | VENEZIA(VE) |
30123 | VENEZIA(VE) |
30124 | VENEZIA(VE) |
30125 | VENEZIA(VE) |
30126 | VENEZIA(VE) |
30132 | VENEZIA(VE) |
30133 | VENEZIA(VE) |
30135 | VENEZIA(VE) |
30141 | VENEZIA(VE) |
30142 | VENEZIA(VE) |
57030 | MARCIANA(LI) |
57030 | POGGIO(LI) |
57030 | POMONTE(LI) |
57030 | PROCCHIO(LI) |
57031 | CAPOLIVERI(LI) |
57032 | CAPRAIA ISOLA(LI) |
57033 | MARCIANA MARINA(LI) |
57034 | CAMPO NELL ELBA(LI) |
57034 | CAVOLI(LI) |
57034 | LA PILA(LI) |
57034 | MARINA DI CAMPO(LI) |
57034 | PIANOSA(LI) |
57034 | SAN PIERO IN CAMPO(LI) |
57034 | SANT ILARIO(LI) |
57034 | SECCHETO(LI) |
57036 | PORTO AZZURRO(LI) |
57037 | CARPANI(LI) |
57037 | MAGAZZINI(LI) |
57037 | PORTOFERRAIO(LI) |
57037 | SAN GIOVANNI(LI) |
57038 | CAVO(LI) |
57038 | RIO MARINA(LI) |
57039 | RIO NELL ELBA(LI) |
04020 | LE FORNA(LT) |
04020 | VENTOTENE(LT) |
04027 | PONZA(LT) |
07024 | LA MADDALENA(OT) |
07046 | ASINARA CALA D OLIVA(SS) |
09014 | CARLOFORTE(CI) |
22060 | CAMPIONE D ITALIA(CO) |
23030 | LIVIGNO(SO) |
23030 | TREPALLE(SO) |
25050 | MONTE ISOLA(BS) |
25050 | PESCHIERA MARAGLIO(BS) |
58012 | GIGLIO CAMPESE(GR) |
58012 | GIGLIO CASTELLO(GR) |
58012 | GIGLIO PORTO(GR) |
58012 | ISOLA DEL GIGLIO(GR) |
58019 | GIANNUTRI(GR) |
71040 | ISOLE TREMITI(FG) |
71040 | SAN DOMINO(FG) |
71040 | SAN NICOLA DI TREMITI(FG) |
80070 | BARANO D ISCHIA(NA) |
80070 | BUONOPANE(NA) |
80070 | FONTANA(NA) |
80070 | SANT ANGELO(NA) |
80070 | SERRARA(NA) |
80070 | SUCCHIVO(NA) |
80070 | TESTACCIO D ISCHIA(NA) |
80071 | ANACAPRI(NA) |
80073 | CAPRI(NA) |
80073 | MARINA GRANDE DI CAPRI(NA) |
80074 | CASAMICCIOLA TERME(NA) |
80075 | FORIO(NA) |
80075 | MONTERONE(NA) |
80075 | PANZA(NA) |
80076 | LACCO AMENO(NA) |
80077 | ISCHIA PONTE(NA) |
80077 | ISCHIA PORTO(NA) |
80077 | ISCHIA SAN MICHELE(NA) |
80077 | ISCHIA(NA) |
80077 | PIEDIMONTE D ISCHIA(NA) |
80077 | SANT ANTUONO D ISCHIA(NA) |
80079 | PROCIDA(NA) |
90010 | USTICA(PA) |
91010 | MARETTIMO(TP) |
91017 | PANTELLERIA AEROPORTO(TP) |
91017 | PANTELLERIA(TP) |
91017 | SCAURI(TP) |
91023 | FAVIGNANA(TP) |
91023 | LEVANZO(TP) |
92010 | LAMPEDUSA E LINOSA(AG) |
92010 | LAMPEDUSA(AG) |
92010 | LINOSA(AG) |
98050 | ALICUDI PORTO(ME) |
98050 | FILICUDI PORTO(ME) |
98050 | GINOSTRA(ME) |
98050 | LENI(ME) |
98050 | LINGUA(ME) |
98050 | MALFA(ME) |
98050 | PANAREA(ME) |
98050 | STROMBOLI(ME) |
98050 | VULCANO PORTO(ME) |
98055 | CANNETO(ME) |
98055 | LIPARI(ME) |
- La consegna in contrassegno è disponibile per importi inferiori a 200€
- Nel caso l’ordine includa anche prodotti diagnostici non è consentito il pagamento alla consegna
- Qualora un utente faccia richiesta di pagamento alla consegna e non risulti reperibile, verrà inibito dalla possibilità di poter usare nuovamente il pagamento alla consegna come metodo di pagamento
In caso di offerte speciali verranno resi disponibili dei codici sconto (mediacode) che devono essere tassativamente inseriti al momento della conferma ordine per poterne usufruire.
OsaNYX non è responsabile per ritardi non prevedibili.
In caso di spedizione con corriere:
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
Il corriere ha possibilità di un secondo passaggio gratuito. Qualora nonostante il secondo passaggio non ci fosse possibilità di consegnare il prodotto, in caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovute alle spese di giacenza.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all’atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
OsaNYX non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede del corriere incaricato, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, OsaNYX contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna OsaNYX ) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da OsaNYX o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), OsaNYX tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.
Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.
Resi merce & diritto di Recesso
Potete restituire i prodotti comprati da OsaNYX senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro quindici (15) giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati da noi.
Per restituire i prodotti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti (clienti@osanyx.com), prima della spedizione del pacco di ritorno.
Il diritto di recesso sarà ritenuto esercitato correttamente una volta che le seguenti circostanze sono state completamente rispettate: i prodotti devono essere rinviati integri, completi di accessori, nel loro imballaggio originale; gli articoli resi devono essere spediti a OsaNYX entro quindici (15) giorni a partire dalla data di consegna all’indirizzo:
Sonda Pharma Srl – Piazza IV Novembre, 4 – 20124 Milano (MI).
Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, restituiti con la confezione non più sigillata;
b) prodotti non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti, difformità, deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo;
c) prodotti lavati o comunque danneggiati;
d) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contenute in questa sezione, OsaNYX ti rimborserà l’ intero importo dei prodotti resi, oppure ti verrà erogato un buono per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito con validità di 12 mesi.
Nel caso in cui il tuo reso non sia conforme ai termini e alle condizioni generali precisate nei presenti termini e condizioni generali di vendita, non sarai autorizzato a ricevere alcun rimborso delle somme già pagate a OsaNYX , tuttavia, sarai autorizzato, a tue spese, a ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a OsaNYX . Se non desideri ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a OsaNYX , OsaNYX è autorizzata a trattenere i prodotti e le somme già ricevute.
Tempi e Procedure di Rimborso
Dopo che i prodotti sono stati restituiti, OsaNYX verificherà la conformità dei prodotti secondo le condizioni indicate qui sopra. Quando OsaNYX sarà in grado di confermare che tali condizioni si sono verificate, OsaNYX invierà un’ e-mail che conferma l’accettazione dei prodotti restituiti.
Qualsiasi sia il tipo di pagamento che avrete usato per l’acquisto, la procedura di rimborso verrà effettuata entro quindici (15) giorni da quando OsaNYX verrà informato sulla tua decisione di esercitare il diritto di recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente ricevuti.
Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da OsaNYX a chi ha effettuato il pagamento.
Se si decide di restituire i prodotti a OsaNYX , OsaNYX non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.
IMPORTANTE:
Le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a carico del cliente. Le spese aggiuntive per le consegne oltre il secondo tentativo, richieste dal corriere, sono a carico del cliente e vanno saldate al momento del ritiro. Il servizio di fermo deposito dal corriere per i primi quindici (15) giorni è gratuito.
Fanno eccezione i prodotti difettosi e i prodotti non conformi a quanto ordinato.
- La consegna in contrassegno è disponibile per importi inferiori a 200€, previa chiamata al Servizio Clienti al numero +39.388.7884433
- Nel caso l’ordine includa anche prodotti diagnostici non è consentito il pagamento alla consegna
- Qualora un utente faccia richiesta di pagamento alla consegna e non risulti reperibile, verrà inibito dalla possibilità di poter usare nuovamente il pagamento alla consegna come metodo di pagamento
In caso di offerte speciali verranno resi disponibili dei codici sconto (mediacode) che devono essere tassativamente inseriti al momento della conferma ordine per poterne usufruire.
OsaNYX non è responsabile per ritardi non prevedibili.
In caso di spedizione con corriere:
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
Il corriere ha possibilità di un secondo passaggio gratuito. Qualora nonostante il secondo passaggio non ci fosse possibilità di consegnare il prodotto, in caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovute alle spese di giacenza.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all’atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
OsaNYX non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede del corriere incaricato, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, OsaNYX contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna OsaNYX) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da OsaNYX o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), OsaNYX tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.
Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.
Resi merce & diritto di Recesso
Potete restituire i prodotti comprati da OsaNYX senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro quindici (15) giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati da noi.
Per restituire i prodotti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti (info@osanyx.com), prima della spedizione del pacco di ritorno.
Il diritto di recesso sarà ritenuto esercitato correttamente una volta che le seguenti circostanze sono state completamente rispettate: i prodotti devono essere rinviati integri, completi di accessori, nel loro imballaggio originale; gli articoli resi devono essere spediti a OsaNYX entro quindici (15) giorni a partire dalla data di consegna all’indirizzo:
Sonda Pharma Srl – Piazza IV Novembre, 4 – 20124 Milano (MI).
Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, restituiti con la confezione non più sigillata;
b) prodotti non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti, difformità, deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo;
c) prodotti lavati o comunque danneggiati;
d) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contenute in questa sezione, OsaNYX ti rimborserà l’ intero importo dei prodotti resi, oppure ti verrà erogato un buono per l’acquisto di altri prodotti sul nostro sito con validità di 12 mesi.
Nel caso in cui il tuo reso non sia conforme ai termini e alle condizioni generali precisate nei presenti termini e condizioni generali di vendita, non sarai autorizzato a ricevere alcun rimborso delle somme già pagate a OsaNYX, tuttavia, sarai autorizzato, a tue spese, a ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a OsaNYX. Se non desideri ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a OsaNYX, OsaNYX è autorizzata a trattenere i prodotti e le somme già ricevute.
Tempi e Procedure di Rimborso
Dopo che i prodotti sono stati restituiti, OsaNYX verificherà la conformità dei prodotti secondo le condizioni indicate qui sopra. Quando OsaNYX sarà in grado di confermare che tali condizioni si sono verificate, OsaNYX invierà un’ e-mail che conferma l’accettazione dei prodotti restituiti.
Qualsiasi sia il tipo di pagamento che avrete usato per l’acquisto, la procedura di rimborso verrà effettuata entro quindici (15) giorni da quando OsaNYX verrà informato sulla tua decisione di esercitare il diritto di recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente ricevuti.
Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da OsaNYX a chi ha effettuato il pagamento.
Se si decide di restituire i prodotti a OsaNYX , OsaNYX non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.
IMPORTANTE:
Le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a carico del cliente. Le spese aggiuntive per le consegne oltre il secondo tentativo, richieste dal corriere, sono a carico del cliente e vanno saldate al momento del ritiro. Il servizio di fermo deposito dal corriere per i primi quindici (15) giorni è gratuito.
Fanno eccezione i prodotti difettosi e i prodotti non conformi a quanto ordinato.